Una scoperta choc quella fatta da un gruppo di ragazzini che oggi pomeriggio hanno trovato un cadavere in avanzato stato di composizione sui monti di Cervinara in provincia di Avellino.
Gli adolescenti, in giro per i boschi della zona, si sono imbattutti nel cadavere in avanzato stato di decomposizione. Turbati e agitati, hanno chiesto aiuto ai carabinieri, che sono accorsi sul posto.
E’ stato chiesto l’intervento del medico legale consulente della procura della Repubblica di Avellino, che è stata informata del ritrovamento. Non sono chiare le cause del decesso e sarà necessaria l’autopsia.
Ma i carabinieri oltre a verificare l’elenco delle persone scomparse negli ultimi tempi, stanno anche indagando per verificare se ci sia un nesso col ritrovamento di un teschio umano, a poca distanza, il 20 settembre scorso. Per quella vicenda sono stati eseguiti esami del Dna e altri accertamenti medico legali, ma non si è ancora arrivati a identificare la vittima.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 8 Ottobre 2021 - 18:50

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.