Cronaca Napoli

A Napoli torna Gustus, 100 espositori al salone dell’agroalimentare

Dopo un anno di stop forzato a causa della pandemia torna Gustus, il salone professionale dell’agroalimentare,enogastronomia e tecnologia, unica fiera del settore del Centro-Sud



gustus
Foto archivio




Dopo un anno di stop forzato a causa della pandemia torna Gustus, il salone professionale dell’agroalimentare,enogastronomia e tecnologia, unica fiera del settore del Centro-Sud

La settima edizione di Gustus è in programma da domenica 21 a martedì 23 novembre dalle 10 alle 18.30 nella Mostra d’Oltremare di Napoli.

L’accesso alla struttura è consentito solo con green pass. Sono già oltre 100 gli espositori che hanno confermato la propria partecipazione e che animeranno i 5mila metri quadri della struttura di Fuorigrotta insieme ai visitatori professionali che possono continuare ad iscriversi online.

“La grande novità del 2021 – spiega il patron di Progecta Angioletto de Negri – è la presenza dell’Ice che dopo qualche anno di assenza ritorna a collaborare con Gustus e a valorizzare le aziende del Sud con un’attività di sportello informativo dedicato alle imprese in fiera, selezionando ed invitando una delegazione di buyers europei che in fiera incontreranno gli espositori. Si tratta di un’opportunità importantissima per le aziende del nostro territorio, per quelle già internazionalizzate ma soprattutto per quelle che vogliono affacciarsi ai mercati esteri e possono cominciare proprio da Gustus”.

Tra eventi e premiazioni di chef, ristoratori e pizzaioli, protagonista della settima edizione di Gustus sarà anche la Campania. Da un lato sarà presente la Regione, con uno stand con prodotti del territorio, dall’altro è previsto l’evento a cura dell’Unione regionale Cuochi della Campania ‘I prodotti tipici e le eccellenze gastronomiche campane’.

Google News

Commenti

Rispondi

Il Trianon Viviani inaugura la ‘Stanza delle Meraviglie’

Notizia precedente

Diplomificio ad Agropoli, falsi attestati per 554 indagati in tutta Italia

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..