Napoli, controllate 200 persone a Scampia dalla polizia


Foto di repertorio
Napoli. Ieri gli agenti del Commissariato Scampia, con il supporto delle volanti e dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Niccolò Copernico e nelle strade limitrofe.
Nel corso dell’attività sono state identificate 186 persone, di cui 75 con precedenti di polizia, e controllati 116 veicoli, di cui 6 sottoposti a sequestro amministrativo e 3 sequestrati ai fini della successiva confisca.
Inoltre, sono state contestate 17 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa; infine, una persona è stata denunciata per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.
Il 2 novembre prossimo arriverà la sentenza del maxi processo contro il cosiddetto “super clan… Leggi tutto
Un’area destinata a attività commerciale lungo la via Domiziana è finita al centro di un’operazione… Leggi tutto
Una bottiglietta d'acqua limpida versata nei canali del fiume Sarno per denunciare l'inquinamento. È la… Leggi tutto
New York - Aveva solo 18 anni quando uccise una compagna di classe in un… Leggi tutto
Nel borgo ai piedi dei Tifatini, i fusilli cilentani al ragù raccontano l’incontro tra la… Leggi tutto
Da mesi lavorano senza ricevere lo stipendio e ora hanno deciso di fermarsi. È la… Leggi tutto