Il bomber nigeriano salterà la sfida tra #Salernitana e #Napoli in programma domani pomeriggio all'Arechi di Salerno


Brutta notizia per il Napoli in vista del derby campano contro la Salernitana di domani: non ci sarà Victor Osimhen, oggi uscito anzitempo dal campo durante l’allenamento per un risentimento muscolare al gastrocnemio destro.
A comunicarlo la stessa società azzurra nel report allenamento del 30 ottobre. Il nigeriano non partirà per Salerno: stessa situazione per Malcuit e Manolas, che hanno svolto personalizzato in piscina. Personalizzato in campo, invece, per Ounas.
Chi sostituirà, quindi, il capocannoniere dei partenopei? Tutto lascia presagire all’impiego dal primo minuto di Dries Mertens, ormai da qualche settimana riaggregato in squadra dopo l’infortunio accusato in estate. Il belga potrebbe giocare nello stesso modulo come unica punta, con alle sue spalle il tridente composto da Politano, Insigne e dal trequartista Zielinski.
Vincenzo Scarpa
Il parroco antimafia Don Maurizio Patriciello avverte sul rischio imminente nei Campi Flegrei: "Non agire… Leggi tutto
Un bagno di folla ha accolto il Napoli nella serata conclusiva delle celebrazioni per i… Leggi tutto
La quarta ondata di calore dell'estate raggiunge oggi il suo apice e investe anche la… Leggi tutto
Caserta -. Un articolato servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità e in… Leggi tutto
Si è spento a 13 anni Mattia Maestri, il ragazzo trentino che dal 2017 viveva… Leggi tutto
Appalti pubblici usati come 'centri per l'impiego' di mogli, nipoti e familiari di noti esponenti… Leggi tutto