La Ischia Princess stava rientrando nel Golfo di Napoli quando ha cominciato a imbarcare acqua al largo della #Corricella a #Procida


Napoli. Una motonave in navigazione nel Golfo di Napoli tra Capri ed Ischia e senza passeggeri a bordo e’ attualmente ferma in mezzo al mare al largo di Procida per una falla da cui sta imbarcando acqua.
La Ischia Princess, partita stamattina da Ischia per l’isola azzurra, stava rientrando verso Ischia quando, al largo della Corricella ha cominciato ad imbarcare acqua a prua da una falla. L’equipaggio, composto da quattro persone, ha immediatamente allertato la Guardia Costiera di Procida che ha inviato una motovedetta.
Il mezzo ha affiancato la motonave e sta prestando assistenza ai marinai che stanno lavorando con le pompe idrauliche di bordo per bloccare l’ingresso dell’acqua e mettere il natante in sicurezza nel porto piu’ vicino che, anche in considerazione delle condizioni meteo, dovrebbe essere quello di Procida.
Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto
Amorosi - Sei giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte… Leggi tutto
E' stato arrestato nella giornata di ieri Antonio Hueber, in arte Tony Boy, 26enne trapper… Leggi tutto
Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto
Dopo il cedimento di una porzione del muro perimetrale, Castel Sant'Elmo a Napoli riapre al… Leggi tutto
Il debutto di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli ha mostrato un mix di aspetti… Leggi tutto