La Questura di #Napoli ha disposto la chiusura del bar frequentato da numerosi pregiudicati e anche perché inosservante della normativa anti #covid


Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Montecalvario, ha disposto la sospensione per 15 giorni dell’attività di esercizio nei confronti di un bar in vico Due Porte a Toledo.
I controlli, effettuati dai poliziotti tra febbraio e settembre 2021, hanno evidenziato la frequentazione del locale da parte di soggetti con precedenti per reati contro il patrimonio, la persona e in materia di stupefacenti.
La Polizia Locale ha inoltre elevato più sanzioni amministrative per violazioni in tema di impatto acustico e occupazione del suolo pubblico.
Ancora, il titolare dell’attività ha mostrato scarsa collaborazione ed ostilità verso le forze dell’ordine durante le attività di prevenzione della pandemia da Covid-19: infatti, in due diverse occasioni, è stato denunciato per aver inveito contro i poliziotti che stavano svolgendo dei controlli, opponendosi alla loro attività e addirittura istigando gli avventori a rimanere in loco.
Infine, lo scorso luglio all’esterno del locale si è verificata una lite tra alcuni giovani, proseguita poi nelle strade adiacenti, in cui uno dei coinvolti è stato ferito al volto con una bottiglia. Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la pubblica sicurezza.
Torre Annunziata - Un intervento provvidenziale e ad altissimo tasso di tensione ha evitato il… Leggi tutto
La maggior parte delle piattaforme di trading dà per scontata una certa base di conoscenza… Leggi tutto
Nessun colpo ufficiale finora: il club privilegia cessioni e sfoltimento della rosa (oltre 40 tesserati)… Leggi tutto
Alvini valuta l’attacco del Frosinone per la gara contro la Juve Stabia: possibili assenze e… Leggi tutto
Ritrovo a Castel Volturno e indiscrezioni su due arrivi: trattative in corso e cessioni sul… Leggi tutto
Frosinone e Juve Stabia si affrontano alle 18:00 nei trentaduesimi di Coppa Italia: match da… Leggi tutto