Cronaca

Controlli con cani anti-droga e metal detector nella movida di Torre Annunziata e Pompei

Condivid

Un particolare servizio di controllo con cani anti-droga e metal detector  è stato effettuato nel fine settimana da parte dei carabinieri nella movida di Torre Annunziata e Pompei.

Un servizio alto impatto serale da parte dei militari della compagnia di Torre Annunziata nella città oplontina e a Pompei. Durante le operazioni, sono state impiegati unità cinofile e utilizzati i metal detector per controllare l’afflusso dei numerosi giovani.

I militari hanno setacciato le zone di maggiore aggregazione. Presenti nella movida, i Carabinieri hanno identificato 118 persone, controllato 78 veicoli e segnalato alla prefettura 7 assuntori di droga che sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente durante le diverse perquisizioni.

A Torre Annunziata sono stati denunciati a piede libero 2 persone. Un 20enne che aveva in tasca un coltello di 11 centimetri e un 47enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, che è stato sorpreso in giro con in tasca un telefono cellulare in violazione delle prescrizioni della misura dell’avviso orale a cui è sottoposto.

A Pompei, invece, i Carabinieri hanno denunciato un 23enne per aver rubato un portafogli ad un cliente del noto centro commerciale del posto. I Carabinieri hanno fermato il giovane mentre era in sella di uno scooter rubato a Sorrento.


Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2021 - 10:33
Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Napoli, incidente horror in Tangenziale: le due vittime morte decapitate

Napoli - Quasi una scena da film horror altro che incidente stradale: le due vittime… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 18:47

Nisida, liberati gli specchi d’acqua: rimossi 50 blocchi di cemento abusivi

Napoli – Si è conclusa ieri sera la complessa operazione di bonifica dei fondali di… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 16:41

Malattia oculare tiroidea, colpiti 53mila italiani. in arrivo nuovi farmaci

Roma - Ne sono affette 53mila persone in Italia, con una stimata in 8,9 casi… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 16:20

Geolier, parte domani da Trento il tour estivo

Napoli – Dopo aver dominato i palazzetti italiani con una serie di live tutti esauriti… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 16:10

Polla, operatore socio-sanitario aggredito al Pronto Soccorso

Polla  – Un operatore socio-sanitario dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla è stato vittima di un’aggressione… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 16:01

Napoli, agente penitenziario suicida nel parcheggio del carcere di Secondigliano

Napoli – Tragedia questa mattina al carcere di Secondigliano, dove un agente della polizia penitenziaria… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:50