AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 19:55
19.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 19:55
19.2 C
Napoli

Koulibaly, l'amico: "Dono la maglia di Kalidou ma il 'tifoso' viola chieda scusa"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Al tifoso che ieri ha proferito parole razziste nei riguardi dei giocatori di colore del NAPOLI ed in particolare contro Kalidou Koulibaly, e' stata messa a disposizione gratuitamente la maglia azzurra proprio del difensore dei partenopei, ma ad una sola condizione: che esca allo scoperto e chieda scusa.

A farlo e' un amico fraterno di Koulibaly, Franco Vigorita, a cui il calciatore oggi per il suo onomastico ha regalato la maglia dell'ultima gara disputata in casa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio

"Nel giorno del mio onomastico - scrive provocatoriamente sui social Vigorita - ho ricevuto questa straordinaria ed ennesima dimostrazione di fratellanza di Kalidou Koulibaly … normalmente le utilizzo per charity… ma questa volta vorrei donarla a quel "tifoso", se uscisse allo scoperto e chiedesse scusa per il gesto folle rivolto a Kalidou Koulibaly, Anguissa e Osimhen.

Questa e' la maglia di un uomo vero … vienila a prendere, c'e' sempre un modo nella vita per farsi perdonare e dare l'esempio. Non e' il colore della pelle che ci differenzia ma i colori del nostro animo".

Articolo pubblicato il 4 Ottobre 2021 - 14:26 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!