Lo chef #AlessioMadeddu è stato ucciso dal panettiere #AngeloBrancasi, geloso della moglie che lavorava al ristorante della vittima


E’ in carcere a Uta (Cagliari) il presunto responsabile dell’omicidio dello chef Alessio Madeddu di 52 anni.
Lo chef era stato trovato morto ieri mattina davanti al suo ristorante ‘Sabor’e mari’, a Teulada (Sud Sardegna), dov’era agli arresti domiciliari dopo una condanna per aver aggredito due carabinieri con una ruspa nel novembre 2020. Angelo Brancasi, panettiere di Sant’Anna Arresi, e’ stato arrestato nella notte dopo essere stato sentito dagli inquirenti.
Il movente e’ di natura passionale. All’uomo, accusato di aver colpito a morte Madeddu con un’arma da taglio, probabilmente un’accetta, i carabinieri sono risaliti attraverso testimonianze e le immagini del sistema di videosorveglianza.
Come anticipato da L’Unione Sarda, l’uomo avrebbe confessato il delitto raccontando agli investigatori di aver ucciso lo chef perche’ geloso della moglie che lavorava al ristorante e con la quale la vittima avrebbe avuto una relazione clandestina.
Il Comune di Ercolano apre una mobilità obbligatoria per sei posti a tempo indeterminato nel… Leggi tutto
Nel Golfo di Napoli, Luna Rossa raccoglie i primi successi delle regate preliminari dell'America's Cup,… Leggi tutto
Napoli accoglie la fase di pre-regate dell'America's Cup grazie a una stretta sinergia tra Stato,… Leggi tutto
La chiusura della pre-regata restituisce a Napoli un modello di gestione collettiva e una città… Leggi tutto
A Marina di Camerota la frittura di paranza segue il ritmo delle piccole barche, delle… Leggi tutto
Napoli - Alla festa dei Gigli di Barra, celebrata oggi nel quartiere periferico di Napoli,… Leggi tutto