Castellammare, incendio distrugge 16 auto in una concessionaria

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare, Un incendio, probabilmente di natura dolosa, è divampato la scorsa notte all’interno del piazzale di una concessionaria: la L auto di via Cottrau.

Le fiamme hanno distrutto 16 veicoli e annerito la parte della facciata di una palazzina di viale Vittoria. Non risultano feriti. Le cause dell’incendio, domato dai Vigili del fuoco, sono in corso di accertamento.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, che indagano sull’accaduto. La zona dove c’è stato l’incendio è la periferia Nord della città. Dove recentemente ci sono state fibrillazioni tra le varie famiglie criminali per il controlli dei traffici illeciti.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare, il nuovo clan di Ponte Persica faceva spacciare anche i bambini

    I carabinieri stanno vagliando le immagini delle telecamere di video sorveglianza della struttura e quelle pubbliche e private della zona. Il titolare della concessionaria sentito a sommarie informazioni ha spiegato di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive.


    castellammare



    telegram

    LIVE NEWS

    Bruce Springsteen, rinviati i concerti di Praga e Milano: problemi vocali

    Bruce Springsteen: posticipati i concerti di Praga e Milano...
    DALLA HOME

    Bruce Springsteen, rinviati i concerti di Praga e Milano: problemi vocali

    Bruce Springsteen: posticipati i concerti di Praga e Milano .Causa problemi vocali, il Boss rimanda le date europee. Un brutto colpo per i fan italiani di Bruce Springsteen: il concerto di Marsiglia, previsto per il 26 maggio, è stato rinviato a causa di problemi vocali del cantante. Dopo ulteriori accertamenti, i...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE