Casoria. Lo scorso settembre, attraverso, un filmato, aveva denunciato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli alcune persone utilizzassero il posto auto riservato ai disabili di via Giulio Pastore a Casoria come una sorta di area di scarico rifiuti improvvisata costringendo il cittadino, diversamente abile, a parcheggiare altrove.
Ora lo stesso cittadino ha denunciato un danno al tettuccio della propria vettura provocato da un sacchetto di immondizia lanciato dal balcone di un’abitazione sulla sua auto.
“Abbiamo avvisato nuovamente la Polizia Municipale denunciano la questione, dovranno essere presi provvedimenti duri contro questi incivili. C’è davvero così poco rispetto per le persone disabili ed anche per le regole e per l‘ambiente. Si lanciano sacchetti di balconi, si trasformano le strade in discariche. È una follia, un disastro. Bisogna intervenire invertendo la rotta prima che si arrivi ad un punto di non ritorno. “ – hanno commentato Borrelli e Salvatore Iavarone, consigliere comunale di Casoria, con Francesca Imbaldi coordinatori di Europa Verde per l’area nord di Napoli che stanno seguendo la vicenda.
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto