Picchia i genitori per i soldi un uomo finisce in carcere
Pretendeva una moto intestata a suo padre così il giovane 25enne di Casamicciola entra nel bar di famiglia e aggredisce i genitori
I carabinieri della stazione di casamicciola terme hanno arrestato per tentata estorsione un 25enne del posto già noto alle Forze dell’Ordine. Pretendeva una moto intestata a suo padre, che non intendeva consegnargliela perché sprovvisto di patente.
Da qualche giorno aveva minacciato di morte i propri genitori. Ieri l’ultimo episodio.
E’ entrato nel bar di proprietà di famiglia ed ha aggredito suo padre e sua madre.
Provvidenziale l’intervento dei Carabinieri che, allertati dal 112, sono intervenuti all’interno dell’attività commerciale ed hanno bloccato il ragazzo.
Per le lesioni riportate, il padre 57enne è stato visitato dal personale del 118 ed è stato giudicato guaribile in 7 giorni. L’arrestato è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto