Arrestati dai carabinieri a Boscoreale, un uomo di 27 anni zio della bimba, e la sua compagna di 21. La denuncia da parte della madre della piccola


foto archivio
Boscoreale. Una storia squallida, di perversione e depravazione sessuale finita col cattura dell’orco e della complice che avevano abusato di una bimba di soli 4 anni.
Per giorni la piccola si e’ mostrata agitata e poi ha iniziato a mimare espliciti rapporti sessuali. La madre non ha lasciato correre perché a 4 anni era certamente un atteggiamento più che strano, per non dire allarmante. Così le ha parlato e la piccola, con estrema semplicità ha svelato l’orrore mascherato da gioco che subiva chissà da quanto. Violenze sessuali ai danni della bimba compiute in una casa a Boscoreale.
I due orchi erano uno zio della bimba e la sua compagna. Lui 27 e lei 21 hanno ripetutamente abusato della bimba che accudivano. Ad incastrarli le indagini della Procura di Torre Annunziata diretta dal procuratore Nunzio Fragliasso e dai carabinieri della stazione di Boscoreale. Oltre al racconto genuino della vittima anche intercettazioni ambientali e telefoniche. I due sono agli arresti domiciliari.
La famiglia di Salvatore Calignano è pronta a incontrare il presidente del Consiglio regionale Manfredi.… Leggi tutto
Napoli - "Un'amministrazione e uno Stato forte non fuggono dal dialogo: la vera lotta alla… Leggi tutto
Un provvedimento da circa 10 milioni di euro è stato eseguito questa mattina a Napoli… Leggi tutto
Il profilo del Castello Aragonese, il blu del Golfo di Napoli e un piatto di… Leggi tutto
Salerno - Omicidio Vassallo: la Procura di Salerno fa Appello contro l'assoluzione dell'ex collaboratore di… Leggi tutto
Da quattro mesi la Linea 2 della metropolitana è sospesa nel tratto tra Campi Flegrei… Leggi tutto