"Chi non si vaccina tra i sanitari deve essere sospeso e allontanato dal servizio, senza perdere un minuto di tempo", dice il presidente De Luca a margine della presentazione di una ricerca Ance sui dati del settore delle costruzioni in Campania


Foto da google
“Chi non si vaccina tra i sanitari deve essere sospeso e allontanato dal servizio, senza perdere un minuto di tempo”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine della presentazione di una ricerca Ance sui dati del settore delle costruzioni in Campania.
“Pur esprimendo il massimo rispetto per chi ha comunque posizioni di incertezza e preoccupazione – ha aggiunto De Luca – è arrivato il momento di farla finita e di diventare persone serie e mature, di capire che tutte queste imbecillità che hanno fatto circolare per mesi nel nostro Paese, con le quali abbiamo confuso la libertà con il potere di fare quello che ti passa per la testa, devono finire”.
De Luca ha sottolineato che “dobbiamo rilanciare l’economia, riaprire l’Italia, tornare alla vita normale, e la vaccinazione è una strada obbligata. Nessuna furbizia, nessuna tolleranza, nessuna imbecillità può essere più tollerata. Bisogna muoversi perche’ abbiamo bisogno di lavoro, di serenità per le famiglie e di un ritorno alla vita sociale normale”.
Napoli - Posti di controllo armati fino ai denti e una sorveglianza spietata su chiunque… Leggi tutto
Le condanne diventano definitive per 24 imputati del processo sull’organizzazione riconducibile al clan dei Casalesi… Leggi tutto
Castellammare - A poco più di un anno di distanza, è tornato a finire nelle… Leggi tutto
Castellammare. - Per quasi due anni quella cartella clinica era rimasta sigillata negli archivi, tesa… Leggi tutto
A quasi cinquant’anni dall’inizio della sua storia artistica, Vasco Rossi torna dentro un’università. Ma questa… Leggi tutto
Saturno e Giove sono in posizione ottima, ma il transito è definito “capitalista”… tutti privilegiano… Leggi tutto