Teatro

‘Teatro Arbostella’: riparte la ‘Bottega del Teatro’

Il Teatro Arbostella riparte con la programmazione invernale: a ottobre ripartiranno i #laboratoriteatrali del maestro Gaetano Troiano.



teatro Arbostella
Teatro Arbostella/foto dal web




Il Teatro Arbostella riparte con la sua programmazione invernale, sebbene attualmente la struttura è interessata da lavori di adeguamento e restyling che termineranno entro dicembre di quest’anno. E per non deludere i tanti appassionati di teatro e grazie alla gentile disponibilità della Parrocchia Gesù Risorto del Parco Arbostella ad inizio ottobre ripartiranno i laboratori teatrali curati dal maestro Gaetano Troiano.

Dalle ore 19 di martedì 5 ottobre riecco infatti la Bottega del Teatro, voluta fortemente oltre una decina di anni fa dal compianto Gino Esposito, direttore artistico dell’Arbostella scomparso ad aprile 2020.

I corsi saranno aperti agli adulti dai 19 anni in su e per i ragazzi di fascia di età dai 13 ai 18 anni. Un mondo di emozioni e divertimento da vivere sulle tavole del palcoscenico che culminerà a maggio prossimo con i saggi finali.

Intanto la direzione del Teatro Arbostella sta programmando la prossima rassegna teatrale che partirà appena saranno completati i lavori in corso al teatro. Da dicembre sino a maggio 2022 saranno messi in cartellone sei/sette spettacoli.

Un programma più ristretto ma ugualmente di qualità e di grande comicità con la conferma dei gruppi storici della struttura di Viale Verdi. A novembre la presentazione della rassegna dove verrà sempre data la possibilità per i vecchi abbonati di prelazionare la propria poltrona degli anni precedenti. Anche il costo varierà secondo il numero degli spettacoli proposti cosi come la dislocazione dei posti in base a quanto sarà contemplato nei prossimi DPCM sulle normative anti-covid.

Per Informazioni: 089/3867440 – 347/1869810 – 339/1020484 – 348/7796429 – www.teatroarbostella.it

Google News

Commenti

I Commenti sono chiusi

Napoli, ‘armati per difenderci: 4 giovani denunciati al Vomero

Notizia precedente

Gomorra 5, dal 19 novembre su Sky

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..

maldestro

Maldestro in concerto al Teatro Bolivar

Il 5 novembre, per la rassegna a cura di Nu' Tracks, un concerto esclusivo solo piano, chitarra e voce: Maldestro in #concerto al ...