Il presidente della Republica Sergio Mattarella riceve al Quirinale Paolo Siani e una delegazione de Il Mattino, a 36 anni dall'omicidio del giornalista Giancarlo Siani


A 36 anni dall’omicidio di Giancarlo Siani, Mattarella riceve fratello e una delegazione de Il Mattino
In occasione del trentaseiesimo anniversario dell’uccisione del giornalista Giancarlo Siani, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha ricevuto, nel pomeriggio al Quirinale, il fratello Paolo e una delegazione de “Il Mattino” di Napoli.
Nel corso dell’incontro il Direttore Federico Monga ha consegnato il volume “Per Giancarlo Siani. Dalla verità sul delitto al mistero del dossier”, oggi distribuito in omaggio insieme al quotidiano. Erano presenti l’editore Francesco Gaetano Caltagirone, Azzurra Caltagirone e il Presidente del Consiglio di Amministrazione, Massimiliano Capece Minutolo Del Sasso.
Napoli - Dal buio dei vicoli di Pizzofalcone alle luci fredde dell’aula della Seconda Sezione… Leggi tutto
Un nuovo piano operativo per sottrarre le armi alla criminalità organizzata e impedire che finiscano… Leggi tutto
Roma - Attentato a Ranucci, Valter Lavitola il presunto mandante sceglie di non rispondere ai… Leggi tutto
Emergono nuovi dettagli nell’inchiesta milanese che coinvolge Gianluca Rocchi e presunte influenze nelle designazioni arbitrali… Leggi tutto
Il pronto soccorso del Pineta Grande Hospital di Castel Volturno sarà chiuso alle ambulanze del… Leggi tutto
Lorenzo Insigne ha firmato un contratto con la Sampdoria fino al 2027, promettendo di mettere… Leggi tutto