San Giorgio, documenti falsi per ritirare denaro da conto gioco: arrestata 29enne
I carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano hanno arrestato per possesso di documenti falsi Anna Albano, 29enne di Secondigliano.
E’ stata sorpresa nell’ufficio postale di Via Bachelet mentre tentava di incassare il denaro custodito in un conto gioco online. Per farlo aveva presentato al personale dell’istituto una carta di identità e una tessera sanitaria false, sulle quali era riportata la sua foto ma dati anagrafici di un’altra persona.
I documenti sono stati sequestrati mentre la donna è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio.
Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto
Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto
Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto
Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto
Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto