Un noto cantante neo melodico è stato denunciato insieme con. l'organizzatore di una festa di compleanno di 18 anni a Quarto


Quarto. Nonostante l’attenzione mediatica e la consapevolezza che tutto finisce in rete un noto neo melodico non ha esitato ad esibirsi in strada e in maniera abusiva.
E così a Quarto Flegreo nella notte tra il 14 e il 15 settembre scorso i carabinieri della locale tenenza – allertati dal 112 – sono intervenuti in una corte condominiale di via Trefole. Era stata segnalata musica ad alto volume.
I militari dell’arma hanno constatato che si trattava di un concerto di un noto cantante neo-melodico organizzato da una residente per il 18esimo compleanno del figlio. Musica spenta e festeggiamenti interrotti, i carabinieri sanzioneranno i responsabili dell’evento non autorizzato.
PIMONTE – Torna la paura nell’area dei Monti Lattari, dove nella serata di oggi si… Leggi tutto
Massimiliano Allegri non cerca attenuanti dopo la sconfitta del Napoli contro il Como. Il 2-1… Leggi tutto
«È una vittoria di grande valore». Cesc Fabregas si gode il colpaccio del suo Como… Leggi tutto
Serata amara per il Napoli, che cade al Maradona contro il Como nella seconda giornata… Leggi tutto
Un giovane campano è stato identificato e denunciato per aver ingannato una 77enne con la… Leggi tutto
All'ospedale San Luca di Vallo della Lucania è stato effettuato un prelievo di cornee su… Leggi tutto