Cronaca

Ragazzini si lanciano contro le auto in corsa: planking challenge immortalati dai cellulari

Condivid

Planking challenge e consiste nel cogliere di sorpresa gli automobilisti lanciandosi di fronte alle loro auto in corsa, o addirittura sedendosi o sdraiandosi sul cofano delle vetture.

Nei casi più estremi c’è anche chi si sdraia sull’asfalto e si diverte a schivare le auto in arrivo, soprattutto sulle strade ad alta velocità. Ovviamente mentre gli altri riprendono la scena con il cellulare. Via Fardella a Santa Maria Capua Vetere è la strada presa di mira, ieri pomeriggio, da un gruppo di ragazzini per mettere in pratica la challenge.

A segnalare l’accaduto è una giovane mamma dalla pagina di “Ciò che vedo in città SMCV” che si è imbattuta nel gruppetto mentre transitava lungo tale tratto alla guida della sua vettura in compagnia del figlio.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione