Oroscopo

Oroscopo oggi la giornata segno per segno

Pubblicato da
Condivid

Oroscopo oggi, cosa ci aspetta l’11 settembre secondo lo Zodiaco.

Ariete – Aumentano le vostre chance professionali: valutate a fondo ogni possibile percorso. In amore una conquista difficile da mantenere.

Toro – Magnifico momento per il lavoro anche se sarà accompagnato da dure battaglie con chi vuole ostacolarvi. In amore non avete rivali

Gemelli – Non lasciatevi distrarre da troppe questioni secondarie: nel lavoro puntate dritti all’obiettivo. Avete un debole per gli occhi azzurri: siate cauti.

Cancro – Gli errori commessi nella professione non devono condizionarvi oltre: rischiate di compromettere il futuro. In amore assaporate il trionfo.

Leone – Non siete fatti per intrighi e compromessi: nel lavoro vi farete avanti solo grazie alle vostre qualità. Vita affettiva sempre più intensa.

Vergine – La vostra professione sta facendo passi da gigante: non potete che essere soddisfatti. In amore troppi dubbi rovinano il clima

Bilancia – Scegliete con maggiore attenzione i prossimi obiettivi da raggiungere nella professione. Ottimi e allegri i rapporti con gli amici.

Scorpione – Nel lavoro non dovete farvi strumentalizzare da nessuno: ragionate solo con la vostra testa. Potete innamorarvi ancora.

Sagittario – consigli di un esperto saranno decisivi per farvi imboccare la strada giusta nella professione. Buoni i rapporti di coppia

Capricorno – Una persona influente appoggerà le vostre legittime ambizioni professionali. In amore cercate di dare di più.

Acquario – Non aspettate troppo che la situazione nel lavoro si sblocchi: cercate di forzare le cose. Sentimenti da rivalutare

Pesci – Avete la tenacia, l’esperienza e la volontà per arrivare in alto nella professione: attenti ai passi falsi. Vita affettiva piuttosto complicata.


Pubblicato da