L’area della cosiddetta “Colonna Spezzata” sul Lungomare di Napoli risulta essere ancora in condizioni critiche a causa del muretto


Napoli. L’area della cosiddetta “Colonna Spezzata” sul Lungomare di Napoli, all’altezza di Piazza della Vittoria, risulta essere ancora in condizioni critiche a causa del muretto, che sovrasta la spiaggetta libera, che rischia il crollo, come segnalano ancora i cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Chiedemmo all’Autorità Portuale di intervenire mettendo in sicurezza l’area e riparando il muretto più di un anno fa ma ancora non si è fatto nulla, il problema è stato ignorato completamente. Ricordiamo che la spiaggetta soprattutto nei mesi più caldi è presa d’assalto dai bagnanti anche se la zona dovrebbe essere interdetta ma qui viene creato una sorta di lido abusivo che più volte abbiamo denunciato. Ora chiediamo provvedimenti prima che possa accadere qualcosa di irreparabile.”– hanno dichiarato Borrelli ed i consiglieri di Europa Verde della Municipalità I Benedetta Sciannimanica e Gianni Caselli.
PIMONTE – Torna la paura nell’area dei Monti Lattari, dove nella serata di oggi si… Leggi tutto
Massimiliano Allegri non cerca attenuanti dopo la sconfitta del Napoli contro il Como. Il 2-1… Leggi tutto
«È una vittoria di grande valore». Cesc Fabregas si gode il colpaccio del suo Como… Leggi tutto
Serata amara per il Napoli, che cade al Maradona contro il Como nella seconda giornata… Leggi tutto
Un giovane campano è stato identificato e denunciato per aver ingannato una 77enne con la… Leggi tutto
All'ospedale San Luca di Vallo della Lucania è stato effettuato un prelievo di cornee su… Leggi tutto