Napoli: Mertens e Ghoulam in gruppo, lavoro in palestra per Insigne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Dopo il successo sulla Juventus, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Castel Volturno in vista della trasferta di Europa League contro il Leicester, in programma giovedì alle 21. La squadra ha iniziato la seduta con una partitina con le porte piccole, successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tattico.

PUBBLICITA

Coloro che non hanno giocato contro la Juventus dall’inizio hanno svolto partita a campo ridotto. A livello di singoli, Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Demme e Osimhen hanno fatto allenamento personalizzato in campo.

Lobotka ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo. Insigne invece ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo subìto nella gara di sabato.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha nuovamente ribadito la necessità di costruire lo stadio del club partenopeo a Bagnoli, escludendo qualsiasi progetto legato al Maradona. "Mi sembra molto strano che il sindaco continui a parlare del Maradona ed aspetti una mia proposta. L'ho...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Bogliacino: “Nuovo allenatore del Napoli? Mi piacerebbe molto De Zerbi…”

Roberto De Zerbi prossimo allenatore del Napoli? Ipotesi difficile, ma è quella preferita dall'ex centrocampista azzurro Mariano Bogliacino che esprime il suo favore per questa possibilità durante una recente intervista. "Mi piacerebbe molto", ha dichiarato Bogliacino nel corso del programma televisivo "Legends - Ci vediamo a Napoli", trasmesso su Sportitalia e NapoFlix. "Si sta imponendo alla grande in Inghilterra e...