Napoli, è corsa al Lotto per il manifesto funebre del “Cervo di corne”

SULLO STESSO ARGOMENTO

. E' corsa al lotto nei quartieri a Nord della città per dei manifesti comparsi nella notte e mettono alla berlina un uomo tradito dalla moglie.

“E' mancato all'effetto dei suoi cari: Il cervo di corne 10.000. Ne danno il triste annuncio tutta la foresta”. Poi la bandiera brasiliana e quindi il consueto “il presente vale anche come ringraziamento”.

Un video postato su Tik Tok è diventato virale riprende il manifesto che è stato affisso a , Piscinola, alle vele di , al rione Don Guanella, , e Capodimonte.

    Fortunatamente non ci sono nomi ma intanto si è scatenata la corsa al Lotto: il terno più giocato é 8-43-64.



    Torna alla Home


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO