Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne si gode la vittoria e già pensa alla trasferta contro la Sampdoria


Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne predica calma dopo il poker del suo Napoli contro l’Udinese, vittoria che è valsa ai partenopei la vetta solitaria del campionato di A dopo quattro giornate.
“Dobbiamo restare con i piedi terra – ha detto il capitano azzurro a Sky Sport -. Abbiamo vinto una gran partita su un campo difficile per tutte le squadre. Ora dobbiamo ripartire e recuperare le energie, giovedì avremo un’altra partita fuori casa”.
La classifica? Inutile guardarla adesso – ha aggiunto Insigne -. Il campionato è lungo e ci sono tante squadre forti. L’importante è essere concentrati su di noi: siamo una squadra con qualità e vogliamo dimostrarla ogni partita”. Una battuta anche sulla “zampata” di Osimhen, al quale è stato assegnato il primo gol: “Poco importa, tra di noi si scherza. Alla fine l’importante era vincere oggi e l’abbiamo fatto”.
Vincenzo Scarpa
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, l’assassino di Samuele dopo l’omicidio è andato a mangiare una pizza
Napoli sale sul gradino più alto del podio nazionale per le politiche a favore degli… Leggi tutto
Pozzuoli - Un pacco di biscotti consegnato ben oltre l’orario di visita, una confezione manomessa… Leggi tutto
Dal 26 al 29 luglio, Villa Campolieto ospiterà gli eventi conclusivi della 37ª edizione del… Leggi tutto
In un contesto segnato da una cronica carenza di agenti penitenziari, il personale di Poggioreale… Leggi tutto
Il Comune di Ercolano annulla il precedente bando per un addetto stampa dopo le segnalazioni… Leggi tutto
Un 27enne di origini napoletane, ricercato da giugno 2025, è stato arrestato dai carabinieri nel… Leggi tutto