AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
7.3 C
Napoli

Meteo, sabato con nubifragi al Sud. Domenica estate per tutti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Meteo: sabato con nubifragi al Sud, domenica estate per tutti. Rovesci colpiranno anche la Campania, soprattutto la provincia di Salerno e le coste.

Weekend a due facce: sabato con ciclone carico di temporali e nubifragi al Sud, domenica con estate settembrina per tutti. In queste ore un vortice ciclonico mediterraneo si sta dirigendo verso la Sardegna per poi raggiungere, nel weekend, il Sud.

IlMeteo.it avvisa che dopo un venerdì di intenso maltempo in Sardegna, il ciclone responsabile attraverserà le regioni meridionali nella giornata di sabato. Su Sicilia, Calabria, Basilicata e Puglia meridionali sono previste precipitazioni abbondanti, spesso sotto forma di nubifragio e temporale con grandine. Rovesci colpiranno anche la Campania, soprattutto la provincia di Salerno e le coste.

Articolo pubblicato il 10 Settembre 2021 - 11:12 - Fabio Testa

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…