AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 10:03
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 10:03
13.8 C
Napoli

Marano, operaio cade dall’impalcatura e muore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Marano. Cade da impalcatura, muore operaio di 59 anni. Stava tinteggiando con un collega la facciata di una casa.

Un operaio che prestava servizio in nero, come accertato dai carabinieri, Antonio Vasto, di 59 anni, e’ deceduto dopo essere caduto da una impalcatura alta 4 metri sulla quale insieme con un collega stava tinteggiando un’abitazione. La vittima era senza casco e senza alcuna protezione.

La tragedia e’ avvenuta in via del Mare nel comune di Marano di Napoli. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri. Gli inquirenti hanno disposto il sequestro della salma sulla quale verra’ eseguita l’autopsia. Sequestrato anche il cantiere. Convocati in caserma sia il collega che presente al momento dell’incidente sia il proprietario dell’appartamento che aveva commissionato il lavoro.

 

LEGGI ANCHE

Blitz antidroga a Marano: market della marijuana corre sui social

di A. Carlino 21 Gennaio 2026 - 14:51 14:51

Marano - Prosegue senza sosta l’offensiva della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti nell'hinterland. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile hanno smantellato una centrale dello spaccio attiva nel comune di Marano di Napoli, traendo in arresto un 42enne già noto alle forze dell’ordine per reati specifici. Il controllo dei Falchi,…

Continua a leggere

Acerra - È morto nel primo pomeriggio di ieri, dopo sedici giorni di agonia, Romeo Spera, operaio 53enne dipendente di una ditta edile con sede operativa ad Acerra. L’uomo era stato ricoverato in condizioni gravissime dal 18 dicembre scorso, giorno in cui venne soccorso all’alba nella zona del rione Pozzillo. Secondo quanto ricostruito, Spera fu…

Continua a leggere

Marano- Gli uffici del Giudice di Pace di Marano di Napoli restano sotto sequestro. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato il decreto di sequestro preventivo emesso d'urgenza dalla Procura di Napoli Nord, confermando la gravità delle violazioni sulla sicurezza e salubrità dei luoghi di lavoro. L'operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA