“E’ un momento che la palla non entra, abbiamo avuto troppe occasioni per non vincere questa partita. Dobbiamo essere più cattivi e più precisi, una partita come questa non si può non vincere 3-0”.
Così Roberto Mancini commenta ai microfoni di RaiSport il pareggio per 0-0 contro la Svizzera nelle Qualificazioni ai Mondiali. “Nel secondo tempo la partita era un po’ difficile”, ha aggiunto. In vista della gara contro la Lituania, infine, Mancini ha annunciato che “sicuramente ci sarà qualche cambio nella prossima partita, i ragazzi sono un po’ stanchi”.
“Due partite in cui abbiamo creato davvero tanto ma ci e’ mancato il gol in piu’. Lavoreremo per migliorarci, intanto complimenti ai ragazzi per il record di imbattibilità”. Con questo tweet il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini torna sullo 0-0 di oggi in Svizzera, un pareggio che permette agli azzurri di portare a 36 il numero di risultati positivi, nuovo primato mondiale.
Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto
Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto
Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto
Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto
Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto
Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto