L’Uefa dà l’ok: a Leicester anche i tifosi del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ci saranno anche i tifosi del Napoli a Leicester per la prima giornata di Europa League.

PUBBLICITA

L’Uefa, informa il Napoli, ha infatti deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero dell’Europa League e nelle scorse ore il club azzurro ha ricevuto conferma dal Leicester relativamente alle procedure da osservare per la vendita dei biglietti.

Nella giornata di domani, saranno comunicate le modalita’ di messa in vendita dei tagliandi. Il Napoli resta invece in attesa sulla possibilita’ per stelle come Osimhen e Ospina di poter partecipare alla trasferta visto che sono stati con le loro nazionali in Paesi per i quali il governo inglese prevede 10 giorni di quarantena covid prima di poter andare in giro.



    Il Napoli aspetta l’interlocuzione dell’Uefa con le autorita’ inglesi per capire chi potra’ andare a giocare giovedi’ sera. Di certo non ci sarà Koulibaly che è squalificato. In fortissimo dubbio il capitano Lorenzo Insigne oltre a Mertens e Ghoulam con Lobotka e Demme.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, video choc: rissa all’ospedale Pellegrini tra i parenti del ras ucciso

    Napoli. Rapinano un cellulare. La Polizia di Stato arresta due persone. La Polizia di Stato ha arrestato due persone per rapina in Piazza Garibaldi a Napoli. Durante un servizio ordinario di controllo del territorio, gli agenti intervenuti in seguito a una segnalazione hanno bloccato due...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...