Nelle prossime ore e' in programma un incontro con i sindacati: previste sanzioni per chi è senza green pass al lavoro


Il Governo ha posto la questione di fiducia sul decreto Green Pass, nel testo approvato in precedenza dalla Camera, intervenendo nell’aula del Senato con il ministro dei rapporti col Parlamento Federico D’Incà. La presidente dell’assemblea, Elisabetta Casellati, ha quindi convocato immediatamente la conferenza dei capigruppo.
Un decreto unico, per estendere l’obbligo di Green pass da meta’ ottobre ai lavoratori pubblici e privati. E’ il provvedimento che potrebbe arrivare domani sul tavolo del Consiglio dei ministri, salvo ulteriori approfodnimenti tecnici. A quanto confermano diverse fonti governative, in queste ore prosegue il lavoro dei tecnici di Palazzo Chigi e ministeri per perfezionare le norme, che devono tenere conto di diverse specificita’.
Nelle prossime ore e’ in programma un incontro con i sindacati, ma la via sembra tracciata: provvedimento unico e sanzioni per chi entra al lavoro per piu’ giorni consecutivi senza il pass
La Città Metropolitana di Napoli apre una procedura per utilizzare graduatorie di altre pubbliche amministrazioni:… Leggi tutto
La Polizia Municipale di Arzano ha disposto il sequestro giudiziario di un impianto destinato alla… Leggi tutto
Acerra - Il silenzio della notte spezzato dal crackle delle fiamme e dall'odore acre di… Leggi tutto
Spari nella tarda serata di ieri nel piazzale davanti alla chiesa di Santa Maria del… Leggi tutto
I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti ieri in piazza Garibaldi per soccorrere… Leggi tutto
Una donna, di origini ucraine, è stata travolta da una moto ieri sera in via… Leggi tutto