

Fabiano Montanaro/foto repertorio
“Fabiano Montanaro era un ragazzo di Napoli, aveva 24 anni e viveva a Londra con il fratello Vincenzo per guadagnarsi da vivere”.
Su GoFundMe è partita una raccolta fondi per supportare la famiglia del giovane napoletano scomparso in Inghilterra, che in poche ore ha già avuto centinaia di condivisioni sui social.
“A fine giugno – scrivono gli organizzatori – gli fu diagnosticato un melanoma in un ospedale a Londra, dove decise di restare per curarsi dato che disponevano di alcune terapie sperimentali che in Italia purtroppo non sarebbero state possibili. Nel giro di due mesi dopo cure dolorose e sperimentali – proseguono – Fabiano si è dovuto arrendere a questo brutto male”.
“Abbiamo deciso di organizzare questa raccolta fondi – si legge – per aiutare la famiglia a riportare il corpo in Italia e aiutarla per le spese del funerale, anche perché – aggiungono – bisogna tenere presente che i genitori, residenti a Napoli, hanno temporaneamente lasciato i loro lavori e sono da svariate settimane a Londra per stare vicino al figlio che il 18 settembre ha esalato l’ultimo respiro”.
La raccolta, già sopra i 3.700 euro, si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/gfm/fondi-per-riportare-la-salma-di-fabiano-a-casa
Serata di gala all'Egyptian Theatre di Hollywood per il Napoli. Il club azzurro è stato… Leggi tutto
Nuovi episodi di violenza tra giovanissimi nella zona dello stadio Maradona. La sera di Pasqua,… Leggi tutto
Napoli – La periferia orientale di Napoli si sveglia di nuovo nel sangue. Sono da… Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle martedì 7 aprile 2026? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni… Leggi tutto
Una scossa di terremoto ha svegliato la popolazione napoletana nelle prime ore di martedì 7… Leggi tutto
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto