Domenico Palmiero/foto dal web
Domenico Palmiero è stato proclamato vincitore della dodicesima edizione del Premio di Cabaret “Fratelli De Rege“.
La giuria tecnica, coordinata dal presidente Nicola Fano, e composta da Armando Di Lillo, Dalia Coronato, Carmen Pommella e Marco Lanzuise ha riconosciuto il giovane cabarettistica come il più meritevole del gruppo di 13 concorrenti giunti alla serata conclusiva presentata dall’attore Ciro Zangaro, tenutasi nel Quartiere Militare Borbonico di Casagiove.
Nel corso della kermesse il sindaco Giuseppe Vozza ha avuto modo di conferire il premio speciale alla carriera all’attrice e cantante napoletana Lalla Esposito.
Dopo un anno di pausa, legato all’emergenza Covid-19, il cortile del complesso casagiovese è stato ripopolato dal pubblico in presenza, compatibilmente alle norme antivirus.
Il direttore artistico Enzo Varone ha ringraziato pubblicamente il primo cittadino in carica ed i consiglieri delegati alla Cultura Gennaro Caiazza e Pietro Menditto per il sostegno apportato nell’allestimento della manifestazione.
Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi
Napoli– In una stagione che vede il Golfo di Napoli sempre più affollato da yacht… Leggi tutto
Anna ed Emilio, anime del progetto Emian, ci aprono le porte del loro laboratorio creativo,… Leggi tutto
Assomusica accoglie con grande entusiasmo i dati del Rapporto SIAE 2024, pubblicato oggi. Il settore… Leggi tutto
NAPOLI – Il Rione Amicizia cambia volto. Nelle ultime ore, su disposizione della Procura della… Leggi tutto
MILANO – La maglia è cambiata, ma la fame è la stessa. Luka Modric ha… Leggi tutto
L’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric è ricoverato all’ospedale Bolognini di Seriate per un’infiammazione delle vie aeree… Leggi tutto