Momento d’oro per Victor Osimhen: dopo un avvio complicato con l’espulsione contro il Venezia, il numero 9 del Napoli si è trasformato in trascinatore la scorsa notte al King Power Stadium di Leicester, portando gli azzurri a rimontare dal 2-0 al 2-2 con una doppietta da attaccante puro.
Se lo gode anche il ct della Nigeria, Gernot Rohr, che ai microfoni di Tuttomercatoweb ha elogiato così il suo bomber: “Attualmente è uno dei migliori attaccanti d’Europa, è ambizioso e motivato – ha detto il tecnico -. Ha le carte in regola per diventare uno dei migliori al mondo, ma deve ancora crescere. Con noi qui in Nazionale ha già fatto tanti gol, anche importanti. Se è stato pagato troppo? No, gli attaccanti forti al giorno d’oggi sono sempre costosi, è il mercato”.
Osimhen sta riscattando dunque la scorsa stagione, un po’ più opaca tra infortuni e qualche assenza di troppo: “Avrà sicuramente fatto tesoro per migliorare, come uomo e come professionista – ha detto Rohr a TMW -. In questa stagione sono sicuro possa esplodere definitivamente. Chi mi ricorda come giocatore? Sicuramente Didier Drogba: ha tante qualità che mi ricordano lui e spero possa ripercorrerne i passi a livello di club e nazionale”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Osimhen, l’entourage a Radio Marte: “Victor è molto felice, questo è il suo momento”
Vincenzo Scarpa
Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…
Napoli– È stato inserito al primo posto nella lista d’attesa per il suo gruppo sanguigno il bambino napoletano di due anni e quattro mesi al quale, nelle scorse settimane, è stato impiantato un cuore risultato poi gravemente danneggiato. La ricerca di un nuovo organo è in corso non solo in Italia ma anche all’estero. La…
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti