Sono 410 i nuovi positivi al covid in Campania contro i 634 di ieri mentre si registrano 6 i morti nelle ultime 48 ore


Dati stabili, con un leggero calo, i numeri del covid in Campania.
Oggi si registrano infatti 410 positivi (contro i 634 di ieri) su un totale di 17.029 tamponi esaminati per cui il tasso di positività scende al 2,40% rispetto al 2,83 di ieri. Sono invece 6 i morti nelle ultime 48 ore piu’ altri tre in precedenza ma registrati solo ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale nel consueto bollettino quotidiano.
Migliora anche la situazione degli ospedali: nei reparti di terapia intensiva infatti ci sono 21 persone contro le 23 di ieri. 351 quelle in reparti di degenza ordinaria rispetto alle precedenti 353.
Il Pronto soccorso dell’Azienda ospedaliera «San Giuseppe Moscati» di Avellino cambia volto. Sono stati inaugurati… Leggi tutto
Napoli - Una fuga nella notte, una strada percorsa a velocità sostenuta e poi la… Leggi tutto
Tony Colombo ha visto l'Ippodromo di Agnano trasformarsi in un teatro all'aperto per un concerto… Leggi tutto
La svolta annunciata per la Circumvesuviana ha una data precisa: 17 ottobre. Da quel giorno… Leggi tutto
ISFF 2026 a Castellammare di Stabia (23-28 nov 2026) inaugura Stabia in Frame, Young Video… Leggi tutto
Dal mese di ottobre 2026 tornano le visite guidate al cantiere delle Terme Suburbane di… Leggi tutto