Colpi di fucile contro bar nel Beneventano, si cerca uomo in moto



Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’ingresso a vetri in frantumi e la saracinesca bucata in piu’ punti. Sono stati almeno 4 i colpi di fucile esplosi contro l’ingresso di un bar a Tocco Caudio all’alba di oggi.

L’attentato e’ avvenuto in via Nicola Sala, contro il bar Roma, al centro della Valle Vitulanese. Ci sarebbero alcuni testimoni, che vivono nella zona e che spaventati dai primi colpi hanno visto un uomo con un casco integrale in sella a una moto di grossa cilindrata fermarsi dinanzi al bar e sparare piu’ colpi in rapida successione. Sul posto i carabinieri del comando provinciale di Benevento per avviare le indagini e ascoltare il titolare del bar.

Lungo via Sala sono state rinvenute anche quattro cartucce dei colpi esplosi che saranno analizzate dagli esperti balistici. Oscuro il movente. Il titolare ha riferito di non aver subito minacce o altri contatti in precedenza. Al vaglio degli investigatori le riprese di alcuni impianti di videosorveglianza privati, in particolare dell’ufficio postale che si trova a pochi passi dal bar.

In breve

L'attentato a colpi di fucile e' avvenuto in via Nicola Sala, contro il bar Roma, al centro della Valle Vitulanese

  • L'ingresso a vetri in frantumi e la saracinesca bucata in piu' punti.
  • Sono stati almeno 4 i colpi di fucile esplosi contro l'ingresso di un bar a Tocco Caudio all'alba di oggi.
  • Ci sarebbero alcuni testimoni, che vivono nella zona e che spaventati dai primi colpi hanno visto un uomo con un…

Domande chiave

Qual è il punto principale della notizia?

L'attentato a colpi di fucile e' avvenuto in via Nicola Sala, contro il bar Roma, al centro della Valle Vitulanese

Perché questa notizia è rilevante?

L'ingresso a vetri in frantumi e la saracinesca bucata in piu' punti.

Quale dettaglio aiuta a capire meglio il caso?

Sono stati almeno 4 i colpi di fucile esplosi contro l'ingresso di un bar a Tocco Caudio all'alba di oggi.


Primo piano