Dazn ha impattato abbastanza. Riprendendo il termine utilizzato dalla piattaforma streaming per scusarsi ieri pomeriggio per gli ennesimi disservizi che hanno colpito gli abbonati, l’associazione Codici annuncia l’avvio di una class action.
“Non è possibile andare avanti così – afferma Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici –, è trascorso un mese dall’inizio del campionato di Serie A, si sono giocate cinque giornate e gli abbonati devono ancora fare i conti con i problemi di Dazn. Con ieri possiamo tranquillamente dire che si è passato il limite. Gli utenti non hanno potuto vedere le partite Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio per circa mezz’ora. Praticamente è saltato il primo tempo, con la piattaforma che è risultata inaccessibile.
È l’ennesima dimostrazione di un servizio che finora è stato un disservizio per tanti consumatori.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
La realtà, purtroppo, è un’altra ed è per questo che abbiamo deciso di avviare una class action non solo per il rimborso, ma anche per il risarcimento dei danni subiti dagli abbonati, che non meritano un servizio del genere, soprattutto dopo che è passato un mese dall’inizio del campionato e che dalle autorità e dalle istituzioni sono arrivati una serie di richiami al fine di migliorare la situazione”.
Gli abbonati Dazn che hanno avuto problemi con la visione delle partite del campionato di Serie A possono inviare una segnalazione all’associazione Codici per la richiesta del rimborso e del risarcimento danni telefonando al numero 06.55.71.996 o scrivendo all’indirizzo e-mail segreteria.sportello@codici.org. Sul sito www.codici.org è inoltre disponibile il modulo di adesione alla class action.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Nuovi problemi per Dazn che si scusa: "Rimborseremo"