Calcio

Chiesa salta la gara col Napoli

Condivid

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri non potrà contare su Federico Chiesa per la trasferta di sabato a Napoli.

Anche se gli esami strumentali cui è stato sottoposto stamattina Federico Chiesa al J-Hospital hanno escluso lesioni muscolari, dopo che il giocatore aveva accusato in Nazionale un fastidio al bicipite femorale di una coscia ed era rientrato a Torino prima del match con la Lituania.

La fumata bianca non esclude comunque l’ipotesi di un turno di riposo precauzionale per Chiesa, in vista di Napoli-Juve in programma sabato alle 18 al Maradona. Martedì la Juve è infatti attesa dal Malmoe in Svezia per l’esordio stagionale in Champions.

“Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical a risonanza magnetica risultata negativa. Tuttavia, in via precauzionale e in accordo con lo staff tecnico, non sarà disponibile per la trasferta di Napoli”

, fa sapere la società bianconera sui propri canali ufficiali

REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione