Cesa. Muore 36enne dopo una lite scoppiata davanti al bar in piazzetta.
Un ragazzo di origini marocchine ha ucciso a calci e pugni un uomo di 36 anni di Cesa, uscito dal carcere solo qualche giorno fa. La vittima si chiamava Angelo Marino.
La rissa si è verificata all’esterno di un bar in piazzetta De Giorgi per futili motivi.Potrebbe interessarti
Maddaloni, ristoratore denunciato per carenza di sicurezza sul lavoro
Tolleranza zero nel Casertano: sigilli a noleggio auto abusivo e Circolo fuorilegge
San Cipriano d’Aversa, condannato per estorsione, 43enne finisce in carcere
Spaccio di cocaina in un bar di Macerata Campania, giro affari da 40mila euro ricostruito dai Carabinieri
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, Angelo Marino, avrebbe picchiato e insultato il giovane migrante che stava transitando nei pressi del bar. Il giovane ha reagito picchiando violentemente Angelo Marino e poi si è dileguato.
Il 36enne è rimasto a terra per circa 20 minuti, ma all'arrivo dell'ambulanza era già morto: i medici hanno tentato di rianimarlo ma è stato tutto inutile. Sulla tragedia indagano i carabinieri che hanno interrogato i presenti e hanno preso visione delle immagini delle telecamere della zona.





