Rinvenuta una stanza adibita alla coltivazione delle piante di marijuana dotata di impianto di areazione e lampade a Caserta


Caserta. I Carabinieri scoprono in un appartamento privato marijuana e attrezzature per la coltivazione dello stupefacente. Era un sistema collaudato e completo quello messo in piedi dal 41ene arrestato ieri a Caserta.
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti, di FABIO DI VITO, cl. 1980, residente a San Nicola la Strada (CE), ma domiciliato a Caserta.
L’uomo a seguito di perquisizione veicolare è stato trovato in possesso di un barattolo contenente gr. 0,40 di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori gr. 40 della medesima sostanza stupefacente e una stanza adibita alla coltivazione delle piante di marijuana dotata di impianto di areazione e lampade.
Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Nessuno spazzolino, nessun collutorio, quasi nessuna carie. L'esame radiologico dei calchi delle vittime del 79… Leggi tutto
Attimi di puro terrore sulla spiaggia di Ancón, a Marbella, dove un bagnante che nuotava… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 25- 27 - 28 - 39 - 57… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto
le estrazioni del lotto di oggi 21 agosto 2026 BARI 81 – 63 – 87… Leggi tutto
Il Ministero delle Infrastrutture punta a contrastare il fenomeno dell'esterovestizione, diffuso soprattutto nel Sud Italia,… Leggi tutto