Casal di Principe. E’ stata ritrovata Nunzia Vitantonio, la 50enne che era scomparsa nel nulla da venerdì.
E’ stata la sorella Alfonsina a comunicare il lieto fine sui social: “Nunzia è stata ritrovata sta bene. Grazie a tutti voi Senza di voi non ci riuscivamo. Le condivisioni sono state moltissime GRAZIE”
Decisiva probabilmente la segnalazione giunta nelle scorse ore: alcuni avevano avvistato Nunzia a Formia con due valigie dopo l’appello veicolato anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto
Diamante – La Procura di Paola ha aperto un’inchiesta per fare luce su due decessi… Leggi tutto
Napoli– La battaglia legale per il controllo del Teatro di San Carlo si sposta al… Leggi tutto
Il sindacato respinge le accuse della Commissione di Garanzia: “Assenze certificate per malattia, nessuno sciopero… Leggi tutto