Napoli e Provincia
| In
21 Agosto 2021 - 10:45

Nola, tentano di rubare auto nel parcheggio del Vulcano Buono: arrestati

I carabinieri di Nola hanno arrestato due pregiudicati di Piazzolla di Nola e di San Giuseppe Vesuviano
Di Redazione

Nola. Tentano di rubare un’auto all’interno del parcheggio del centro commerciale Vulcano Buono: i Carabinieri arrestano 2 persone

I Carabinieri della compagnia di Nola hanno arrestato per tentato furto aggravato 2 persone. Hanno 40 e 56enni, sono rispettivamente di Piazzolla di Nola e di San Giuseppe Vesuviano e sono già noti alle forze dell’ordine.

I carabinieri – impegnati in un servizio mirato volto alla repressione dei reati predatori – stanno percorrendo il parcheggio del noto centro commerciale nolano Vulcano Buono e notano i 2 uomini all’interno di un’auto in sosta.

Il 40enne stava forzando il nottolino dell’accensione dell’auto mentre il complice gli prestava “assistenza”. I militari intervengono e riescono a bloccare i 2 che avevano tentato invano di nascondersi. Perquisiti, sono stati trovati in possesso degli arnesi atti allo scasso

. Stavano mettendo in moto l’auto con un cacciavite. Gli arrestati sono in attesa di giudizio.
Articolo pubblicato il 21 Agosto 2021 - 10:45 - Redazione

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Agosto 2021 - 10:45

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!