Le violenze nei giorni scorsi sulla spiaggia di Acciaroli: vittima una ragazza di 16 anni della provincia di Avellino


foto di repertorio
Violenze e abusi su una ragazza ad Acciaroli nel Cilento e per questo che un 17enne è stato arrestato e posto in custodia in una comunità per minori.
I carabinieri hanno arrestato il 17 enne residente in provincia di Napoli, accusato di violenza sessuale commessa ad Acciaroli di Pollica nel Cilento nei confronti di una ragazza di 16 anni irpina, in vacanza con la propria famiglia.
Secondo gli investigatori il 17enne, dopo una serata tra amici, si era offerto di accompagnare la ragazza e, approfittando dello stato di ebrezza della minore, l’avrebbe costretta a subire palpeggiamenti, provocandole anche lievi lesioni.
I fatti sarebbero avvenuti in pieno centro abitato ma in un luogo a quell’ora, non frequentato. La ragazza era riuscita a fuggire e a chiedere aiuto ad alcune amiche.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
Le indagini, coordinate dalla Procura per i Minorenni di Salerno , hanno portato all’individuazione del 17enne nel frattempo ritornato al proprio paese. Il Tribunale per i Minori ne ha disposto il collocamento in una comunita’ della provincia di Napoli.
Napoli - La decisione dell’ottava sezione del Tribunale del Riesame di Napoli introduce un elemento… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 22 -32- 34 - 70- 74 - 77 Numero Jolly:… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 – 05 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 6 ottobre 2026 BARI 50 – 20 – 35… Leggi tutto
Napoli -Una vita spezzata a soli ventiquattro anni, nel silenzio e nello strazio di una… Leggi tutto
Roma - Fotografò e diffuse su una chat la foto di Gabriel Natale Hjorth, uno… Leggi tutto