foto di repertorio
Violenze e abusi su una ragazza ad Acciaroli nel Cilento e per questo che un 17enne è stato arrestato e posto in custodia in una comunità per minori.
I carabinieri hanno arrestato il 17 enne residente in provincia di Napoli, accusato di violenza sessuale commessa ad Acciaroli di Pollica nel Cilento nei confronti di una ragazza di 16 anni irpina, in vacanza con la propria famiglia.
Secondo gli investigatori il 17enne, dopo una serata tra amici, si era offerto di accompagnare la ragazza e, approfittando dello stato di ebrezza della minore, l’avrebbe costretta a subire palpeggiamenti, provocandole anche lievi lesioni.
I fatti sarebbero avvenuti in pieno centro abitato ma in un luogo a quell’ora, non frequentato. La ragazza era riuscita a fuggire e a chiedere aiuto ad alcune amiche.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
Le indagini, coordinate dalla Procura per i Minorenni di Salerno , hanno portato all’individuazione del 17enne nel frattempo ritornato al proprio paese. Il Tribunale per i Minori ne ha disposto il collocamento in una comunita’ della provincia di Napoli.
Napoli - "Sono cose che capitano... a Napoli sono morti i bambini che non c'entravano".… Leggi tutto
Undici tifosi della Salernitana sono stati colpiti da provvedimenti di Daspo a seguito dei disordini… Leggi tutto
“Senza confini” è il tema della quarta edizione di “Grande Musica a San Giorgio” che… Leggi tutto
Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto