Cronaca di Napoli

Treno Circum investe e uccide una persona tra Ercolano e Torre del Greco

Condivid

Treno investe e uccide una persona, interrotta la circolazione dei convogli della Circumvesuviana lungo la tratta compresa tra Ercolano e Torre del Greco, nel Napoletano.

A comunicarlo e’ l’Ente autonomo Volturno che fa sapere come il treno delle 8.26 partito da Sorrento e diretto a Napoli sia fermo alla stazione di Miglio d’oro ad Ercolano a causa di un investimento.

”I treni in partenza da Napoli per Sorrento, Poggiomarino e Torre del Greco – fa sapere Eav – limiteranno ad Ercolano ed i treni da Sorrento e Poggiomarino limiteranno a Torre del Greco”.

E’ stato istituito un servizio sostitutivo bus affidato ad A.M. Autoservizi Meridionali. ‘‘Gli autobus – informano ancora dall’azienda di trasporti – effettuano partenza da Ercolano Scavi per Torre del Greco, da Torre del Greco per Ercolano e da Ercolano Miglio d’Oro per i viaggiatori presenti sulla fermata”. 


Articolo pubblicato il giorno 23 Agosto 2021 - 11:47
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Calciomercato Napoli: è duello con la Juventus per Sancho dello United

Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:47

Superenalotto, ecco i numeri vincenti del concorso di oggi: tutte le quote

 Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:35

Ricoverata in ospedale l’influencer Federica Russo de “Il mio viaggio a Napoli”

Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:28

Bracciante muore per malore nel Casertano, indaga la Procura

Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:18

Alto Calore, processo bis per i corsi “fantasma”: 4 imputati a giudizio

Avellino– Torna sotto i riflettori  il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:08

Napoli, a Palazzo Reale i ragazzi degli IPM in concerto con i rapper

Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 20:57