AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 08:47
17.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 08:47
17.2 C
Napoli

Svendita Inter: Lautaro al Tottenham, c'è l'accordo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Svendita Inter? L'ambiente nella Milano nerazzurra non è dei migliori dopo gli addii di Lukaku (ormai certo) e Hakimi, e le voci di mercato non fanno altro che gettare benzina sul fuoco.

L'ultima arriva direttamente dall'Inghilterra: secondo il Times il Tottenham è piombato su Lautaro Martinez, trovando già l'accordo con il giocatore e addirittura con il club sulla base di 70 milioni di euro più bonus.

Notizia che ha preso piede anche tra i report italiani, che contraddicono quelli d'oltremanica: la trattativa c'è, ma non in stato così avanzato. A confermare ciò anche l'agente del "Toro", Alejandro Camano, intervistato dal portale Fcinter1908.it: "Lautaro al momento è un giocatore dell'Inter e sta bene in Italia".

Insomma: non una smentita secca, ma resta comunque esagerato parlare già di affare fatto.

[the_ad_group id="289022"]

[the_ad_group id="289024"]

L'Inter, a meno di colpi di scena, si prepara anche a chiudere un colpo in entrata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
In arrivo Edin Dzeko: i nerazzurri hanno accelerato per il bosniaco visto l'addio imminente di Lukaku.

Addio che lascia la Roma senza "bomber", ma la dirigenza giallorossa si è messa subito al lavoro per regalare il nuovo attaccante a Josè Mourinho. Il sogno è Mauro Icardi, più lontano dal PSG visto l'arrivo prossimo di Leo Messi. Affare, però, difficile: l'ex interista vuole rimanere in Francia e non sta valutando un addio.

Gli altri nomi plausibili sono quelli di Andrea Belotti, in uscita dal Torino, mentre non si escludono soluzioni dall'estero: piacciono Isak e Abraham. Oggi, intanto, è stata la giornata dell'ufficialità di Matias Vina: l'esterno uruguaiano ha firmato il contratto fino al 2026.

Vincenzo Scarpa

Articolo pubblicato il 8 Agosto 2021 - 20:08 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!