Cronaca Caserta

Sessa Aurunca, finisce nel fossato e muore un mese prima del matrimonio

Pubblicato da
Condivid

A Sessa Aurunca si piange la morte di Michele Passaretta maitre di sala presso un noto ristorante del lirorale domizio che tra un mese avrebbe dovuto sposarsi con la sua Lucia (il 31 luglio avevano festeggiato la promessa).

Michele Passaretta aveva 37 anni edè deceduto dopo un incidente in scooter di ritorno da lavoro. Stando ad una prima ricostruzione, nella serata di mercoledì è finito in un fossato. È stato portato immediatamente in ospedale, ma poco dopo il cuore ha smesso di battere. Resta da chiarire la dinamica dell’incidente per capire come il 37enne sia finito nel fossato.

Dopo l’incidente è stato trasportato all’ospedale san Rocco dove medici lo hanno anche sottoposto ad un intervento chirurgico ad una gamba ma le sue condizioni sono peggiorate nel corso della notte fino alla morte. La salma è stata sequestrata e a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà fare chiarezza sulle cause del decesso.

I social del Casertano da stamane sono inondati di messaggi a partire dal cordoglio del ristorante dove lavorava.

“Non ci si può opporre alla morte. Ma io non voglio rassegnarmi e voglio continuare a parlarti perché so che puoi ascoltarmi: mi manchi amico mio, manchi a tutti. Senza di te ci sembra di vagare nel vuoto, continueremo a cercarti e non ci stancheremo di far vivere il tuo ricordo finché vivremo.ci rivedremo prima o poi ♥︎♥︎ ciao fratello Michele Passaretta”, ha scritto il suo amico Michele.

E invece Salvatore scrive: “L’ultimo tuo messaggio è stato quello di invitarmi a casa tua per una cena ❤️ lo conserverò con cura per mostrartelo un giorno per ricordarti che abbiamo una cena in sospeso!! Da domani sentirò la tua mancanza sul lavoro, mi mancherà sentirmi dire totore sei il top!!
Fai buon viaggio amico mio !! E cerca di riposare in pace 💔!! Un abbraccio maître”.


Pubblicato da