#PasqualePanico, 38enne di Saviano con precedenti di polizia, è stato arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Saviano. Stamattina gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Feruto a Saviano presso l’abitazione di un uomo nel cui giardino hanno rinvenuto 10 piante di marijuana alte circa 3 metri e, all’interno di un casotto, un involucro contenente 8 grammi circa della stessa sostanza, due bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga; inoltre, all’interno dell’abitazione, hanno rinvenuto due lampade alogene e un box in alluminio per accelerare la crescita delle piante.
Pasquale Panico, 38enne di Saviano con precedenti di polizia, è stato arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Piugnataro Maggiore - «Non capivo più nulla per l'ansia, ma non ho mai lasciato solo… Leggi tutto
Fondi - Una rissa all’interno di un locale pubblico, quattro persone rimaste ferite e un… Leggi tutto
Roma - Stato di agitazione e sciopero, se necessario. Lo ha annunciato l'assemblea dei giornalisti… Leggi tutto
Durante un controllo di polizia a Cardito, un uomo ha tentato di sfuggire agli agenti… Leggi tutto
Avellino - «Se qualcuno può andarmi a fare un po’ di spesa alimentare, che grazie… Leggi tutto
Due uomini sono stati fermati dalla Polizia di Stato a Napoli per aver rubato una… Leggi tutto