AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 14:56
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 14:56
11.3 C
Napoli

Raddoppiati i casi covid in Campania nelle ultime 24 ore

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Boom di contagi nel giro di 24 ore con i nuovi casi covid in Campania che schizzano a 552 quasi il doppi di quelli registrati ieri.

PUBBLICITA

In forte aumento anche i ricoveri nei reparti ordinari covid, mentre  sono in calo di una unità i pazienti in terapia intensiva. Con questi numeri la situazione comincia ad essere di nuovo preoccupante. Secondo il bollettino dell'Unità di crisi regionale a fronte di 16.659 tamponi processati l'indice di positività oggi sale al 3.31%.

[the_ad_group id="289023"]

[the_ad_group id="289025"]

Ieri il tasso di contagio era pari al 2,29%. Una persona e' deceduta nelle ultime 48 ore; 3 in precedenza ma sono stati registrati ieri. Negli ospedali, leggero calo nelle terapie intensive (ieri 16 posti letto occupati oggi 15), mentre continuano ad aumentare i ricoveri in degenza (ieri 270 posti occupati, oggi 284).


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…