Un 25enne di Pompei con precedenti di polizia, è stato denunciato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Pompei. Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Pompei, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Giuliana presso l’abitazione di un giovane nel cui giardino hanno rinvenuto 3 piante di canapa indiana alte circa 2 metri del peso complessivo di oltre 14 kg, 225 grammi di marijuana e un box allestito con una lampada UV, termometro, igrometro, alimentatore, timer e gruppo ventole di areazione per accelerare la crescita delle piante.
A.F., 25enne di Pompei con precedenti di polizia, è stato denunciato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Napoli – Sette medaglie olimpiche, sette storie diverse, un’unica direzione: portare lo sport nelle periferie… Leggi tutto
Ercolano - Un uomo di 53 anni con sindrome di down cacciato dal centro diurno… Leggi tutto
Concorso pubblico al Comune di Brusciano per 1 Istruttore Tecnico, part-time 50% e tempo indeterminato.… Leggi tutto
Il Comune di Brusciano indice un concorso pubblico per un Istruttore Tecnico a tempo pieno… Leggi tutto
A Napoli, la riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica approva interventi… Leggi tutto
Nel borgo di Casertavecchia, i Taranterrae aprono una serata dedicata ai trent’anni di musica popolare… Leggi tutto