Napoli: Ounas e Petagna verso la cessione, tutto su un centrocampista che potrebbe essere Zaydou Youssouf, classe 1999 del Saint-Etienne
Ultimi giorni di mercato importanti in casa Napoli, con i partenopei che stanno piazzando le ultime cessioni prima di affondare il colpo per un centrocampista, priorità del ds Giuntoli, ed un terzino.
Il primo a salutare è Adam Ounas, sempre più vicino al Marsiglia. Lo conferma la Gazzetta dello Sport: nelle ultime ore è arrivato il sì definitivo della dirigenza azzurra all'offerta di prestito con diritto di riscatto dei francesi, con tale cifra fissata intorno ai 13 milioni di euro. Una cessione che permetterebbe al Napoli di puntare quindi su un centrocampista: in pole c'è Zaydou Youssouf, classe 1999 del Saint-Etienne.
Potrebbe interessarti
Conte guarda in alto: “Attaccati alle prime posizioni nonostante le difficoltà”
Hojlund trascinatore: “Tre punti importanti. Sono circondato da giocatori molto forti”
De Laurentiis esulta: “Bravo Conte, bravi i ragazzi”. E aggiunge: “Commento di Sky? Mi sono molto divertito…”
Il Napoli torna a volare anche in campionato: una doppietta di Hojlund stende la Cremonese
Occhio anche a Gonzalo Villar della Roma, soluzione "low cost": Mourinho ha dato l'ok alla sua cessione in prestito o a titolo definitivo.
L'altro giocatore che potrebbe abbandonare Napoli è Andrea Petagna, finito nel mirino della Sampdoria. A rivelarlo Gianluca di Marzio di Sky Sport: i blucerchiati stanno cercando, infatti, un'alternativa a Fabio Quagliarella in attacco. Primi dialoghi in corso: la dirigenza azzurra ha aperto alla cessione dell'ex Spal e Atalanta.
Vincenzo Scarpa
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti