

foto di repertorio
Ci sono 3 medici indagati per omicidio colposo nell’inchiesta della Procura di Santa Maria Capua Vetere sulla morto del neonato nella clinica di Castel Volturno.
Si tratta, per il momento, di un atto dovuto per consentire ai professionisti di nominati al momento dell’autopsia.
L’indagine dovrà chiarire se il bimbo sia morto dopo il parto oppure se era già morto nel grembo materno, poco prima della nascita. Sarà il lavoro dei periti e dei consulenti di parte a chiarire ogni aspetto della tragedia che si consumò, qualche mese fa, alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Sono esami che andranno a completare il quadro dell’autopsia già svolta nelle scorse settimane e che potranno dare una visione di insieme al magistrato della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere
che dovrà decidere se portare avanti le indagini, riscontrando qualche elemento investigativo che faccia ipotizzare un reato.Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Sofia Di Vico, la cestista di… Leggi tutto
Napoli – Non una guerra contro il personale del Monaldi, ma la semplice citazione di… Leggi tutto
Mercoledì sera ad Afragola si è concluso con le manette ai polsi un tentativo di… Leggi tutto
Benevento – Avrebbe minacciato più volte di uccidere l’ex moglie, arrivando a indicare i giorni… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha reso definitiva la condanna a cinque anni di carcere per… Leggi tutto
A Napoli, la storica fontana della Scapigliata, in via Egiziaca a Forcella, torna finalmente al… Leggi tutto